Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE DI PINO

Data pubblicazione on line: 15/02/2022 Data scadenza: 15/03/2022

Si rende noto che L'Agenzia Forestale Regionale per lo Sviluppo del Territorio e dell'Ambiente della Sardegna (Fo.Re.S.T.A.S.) - Servizio Territoriale di Lanusei ha comunicato la disponibilità di n. 20 concessioni da 6 mst. di legna da ardere di Pino depezzata non in catasta all'imposto.

L'istanza debitamente compilata e sottoscritta, corredata da copia del Documento d' identità del richiedente e da Dichiarazione sostitutiva di certificazione dello stato di famiglia e della residenza, dovrà essere trasmessa via pec a protocollo@pec.comunedibaunei.it oppure consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30 all'Ufficio Protocollo.

Per tutte le richieste considerate ammissibili, verrà stilato un elenco in ordine di protocollazione.

L'elenco degli aventi diritto così formato verrà comunicato, unitamente a copia delle domande pervenute, all'Agenzia Fo.Re.S.T.A.S. - Servizio Territoriale di Lanusei, la quale provvederà ad assegnare i prodotti richiesti ed agli ulteriori adempimenti nel rispetto della graduatoria trasmessa dall'Amministrazione Comunale. Nel caso in cui dovesse rendersi disponibile un numero maggiore di concessioni l'Agenzia procederà allo scorrimento della graduatoria.

Le domande pervenute verranno trasmesse all'Agenzia (Fo.Re.S.T.A.S.) - Servizio Territoriale di Lanusei che provvederà all'assegnazione definitiva del legnatico richiesto e agli ulteriori adempimenti. Il costo è quello fissato nel tariffario approvato da Fo.Re.S.T.A.S. con Delibera dell'Amministrazione Unico n° 46 del 01 giugno 2017 consultabile al link http://www.sardegnaambiente.it/documenti/3_226_20170907154656.pdf.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE DI PINO Formato pdf 126 kb
Domanda pino Formato pdf 82 kb
Dichiarazione sostitutiva di certificazione (Allegato B) Formato pdf 20 kb
DOMANDA file editabile Formato docx 31 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: AREA: Vigilanza
Referente: Noemi Arzu
Indirizzo: Via San Nicolò, 2
Telefono: 0782610823  
Fax: 0782610385  
Email: vigiliurbani@comunedibaunei.it
Email certificata: protocollo@pec.comunedibaunei.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto