Rilascio Contrassegno Invalidi
Il contrassegno Invalidi è uno speciale permesso che consente al soggetto titolare di poter sostare illimitatamente negli specifici stalli di sosta all'uopo individuati e destinati dall'amministrazione ai soggetti portatori di handicap
Requisiti
Deambulazione sensibilmente ridotta riconosciuta da specifica certificazione rilasciata dall'Ufficio Medico Legale della locale azienda sanitaria localeCosti
ZeroNormativa
- Art. 7 C. Lett. d) e 188 del Nuovo Codice della Strada emanato con D.Lgs 30 aoprile 1992 n. 285 ;
- art. 381 del Regolamento di esecuzione e attuazione del Nuovo Codice della Strada emanato con D.P.R. 16 Dicembre 1992 n. 495, modificato con D.P.R. 20 luglio 2012 n. 151 ;
Documenti da presentare
Specifica richiesta su apposita modulistica disponibile all'Ufficio Polizia Municipale
Certificazione medica rilasciata dall' Ufficio Medico Legale dell'Azienda sanitaria Locale
Incaricato
Responsabile Ufficio Polizia MunicipaleTempi interni
30 giorniTempi complessivi
30 giorniDocumenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo richiesta | ![]() |
35 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | AREA: Vigilanza |
---|---|
Indirizzo: | Via San Nicolò, 2 |
Telefono: | 0782610823 |
Fax: | 0782610385 |
Email: | vigiliurbani@comunedibaunei.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comunedibaunei.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
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